Presbiopia: Col passare degli anni è naturale che la vista subisca dei peggioramenti, in particolare diventa difficile vedere bene da vicino; questo cambiamento è fisiologico ed è legato al processo di invecchiamento del cristallino che fatica a mettere a fuoco nelle distanze prossime. Tale condizione interessa l´80% della popolazione mondiale sopra i 40 anni di età e prende il nome di presbiopia.
Così attività come la lettura di un libro, dei messaggi sul telefonino o il menu al ristorante, risultano difficoltosi, soprattutto se la presbiopia si aggiunge a difetti già esistenti come miopia o ipermetropia.
Il 42% dei portatori di lenti a contatto in età da presbiopia abbandona l’utilizzo delle lenti a contatto perché l’esigenza di vedere nitido da lontano, da vicino e nelle distanze intermedie non è più soddisfatta ma il peggioramento della vista è fisiologico e non deve assolutamente comportare un cambiamento del proprio stile di vita.
Le nuovissime lenti a contatto multifocali con INTUISIGHT™ TECHNOLOGY di Johnson & Johnson sono progettate per far corrispondere la dimensione della zona ottica della lente a contatto alla naturale variazione della pupilla, dimensioni che variano sia relazione all’età che al difetto refrattivo.
Questo innovativo design ottico offre comfort elevato e visione nitida a tutte le distanze, in ufficio o mentre si pratica uno sport la lente a contatto multifocale garantisce flessibilità e praticità.
Richiedi da STRASBURGOTTICA un appuntamento per la prova delle lenti a contatto multifocali, il protocollo applicativo proposto fornisce una ottima percentuale di successo già in prima applicazione.
PRENOTA UNA VISITA